Sesso e…..volentieri!

feticismo piedi

Che siate single o fidanzati, il sesso è un aspetto importante della vita di ognuno di noi e la cosa bella è la possibilità di sperimentarlo in infiniti modi, alla continua ricerca del vero piacere. Anche personaggi noti, come ad esempio la bellissima e bravissima attrice Nicole Kidman, non si nascondono dietro ad un dito e, come la stessa Kidman ha affermato in un articolo pubblicato sul quotidiano La Stampa, ha avuto esperienze sessuali selvagge e feticiste.

Assodato quindi che il sesso, nel XXI secolo, non dovrebbe ormai più essere un tabu per nessuno, abbiamo deciso di darvi alcuni consigli e, assieme al sito emergente dedicato agli incontri online Superincontri.com, di elencarvi 10 giochi e situazioni erotiche da provare almeno una volta nella vita.

Registi occasionali!

Dite la verità! A chi non è mai passato almeno una volta per la testa di riprendersi durante l’atto sessuale, sia con i vostri fidanzati che con i vostri partner occasionali?

Sappiate che è un escamotage che può dare un valore aggiunto al vostro rapporto e farlo diventare ancora più divertente e questo senza dover necessariamente rivedere il video! È infatti sufficiente l’idea di essere ripresi per renderlo ancora più eccitante.

Tre… è meglio di due!

Se siete single o in una relazione aperta, il sesso a tre è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita! Perché? Più si è, più potrete provare posizioni, giochi differenti e sperimentare tutto ciò che vi provoca piacere.

L’occhio vuole la sua parte!

Se non avete uno specchio in camera, procuratevelo! Guardare sé stessi e il proprio partner mentre si fa sesso aumenta la libido e il piacere provato si moltiplica. Mi raccomando_ per una visuale perfetta, posizionatelo di fianco al letto.

Sesso all’aria aperta!

Non è eccitante l’idea di poter essere scoperti, spiati da qualcuno mentre fate sesso in un luogo pubblico?

Che sia dentro la vostra auto, in un parco cittadino o in qualsiasi altro posto dove c’è il rischio che qualcuno passi e vi colga “in flagranza di reato”, fatelo: il rischio aumenta il piacere!

 Sveltine ad alto rischio!

Piccola curiosità: sapevate che quasi il 70% delle persone tradisce per provare il gusto del proibito?

Ecco allora che, come per il sesso all’aria aperta, anche assecondare i propri istinti e soddisfarli subito, indipendentemente da dove vi troviate (il camerino di un negozio, il bagno di un bar, un ristorante o una discoteca) può essere divertente e piacevole, sia che si tratti di farlo con un partner di passaggio, sia che si tratti della vostra dolce metà. Non soffocate i vostri istinti, soddisfateli!

Chat erotiche: ragazze bellissime e di tutti i tipi!

Utilizzare le chat dedicate al sesso può essere un modo interessante per spaziare e avere la possibilità di scegliere tra milioni di bellissime ragazze! In questo articolo, vi raccontiamo nello specifico le varie tipologie di chat e come comportarsi per trovare il meglio per voi!

Tecniche per orgasmi più intensi!

Rallentare o addirittura fermarsi prima di venire durante l’amplesso per poco tempo, anche solo un minuto, e poi riprendere, può rendere il rapporto più intenso ed eccitante addirittura del 40%: lo dice uno studio del British Medical Journal.

Meno peli, più piacere!

Cercate un modo per aumentare le sensazioni di piacere? Questa soluzione vale sia per l’uomo che per la donna: depilatevi completamente! Se amate il sesso orale, sappiate che le zone in cui crescono i peli pubici sono piene di recettori quindi, se stimolate quando completamente glabre la sensazione di piacere aumenta.

Giochi di ruolo!

Travestirsi e interpretare un ruolo, qualunque sia, stuzzica la fantasia e permette alla coppia di sfogare liberamente le proprie fantasie più nascoste.

Sesso in vasca!

Una bellissima pratica, eccitante e rilassante! Vi consigliamo anche la posizione migliore: seduti con le gambe intrecciate e le caviglie dietro la schiena dell’altro, uno di fronte all’altra.