Sex Toys per donne, in Italia il primo spot tv

sex-toys-donne_

I sex toys per donne sono sbarcati in televisione grazie all’iniziativa imprenditoriale di Norma Rossetti, che ha creato uno store monotematico e accessibile online: My Secret Case. Da qualche settimana gli spot di questo negozio online sono trasmessi, nella fascia oraria che va dalle 23 alle 4 del mattino, sulle reti Cielo, Dmax, Nove, Real Time, mentre da settembre inizieranno ad essere presenti anche sulle reti Mediaset a su La7.

Gli spot, che non hanno nulla di volgare, rappresentano il rapporto che le donne hanno con i sex toys, legato alla normalità e alla quotidianità e che non esclude la coppia e lo svolgimento delle attività che comprendono altre persone, diversamente da quanto viene inteso da tante persone.

Sex toys per donne, gli spot di My Secret Case

Lo slogan dell’azienda My Secret Case riferiti ai sex toys per donne è sicuramente geniale: “Vogliamo un mondo in cui le donne non sono oggetti sessuali, ma possono averli tutti”. In questo modo, si sottolinea come le donne di oggi vogliano riprendere in mano la propria sessualità e non vogliano essere schiave di vecchi cliché.

Questa è la prima volta in cui dei sex toys per donne conquistano lo schermo, e lo fanno in un modo originale e, allo stesso tempo, elegante, come solo le donne sanno essere. La mission di My Secret Case, infatti, è quella di rendere le donne in grado di occuparsi del proprio piacere senza doversi vergognare di nulla.

L’innovazione di My Secret Case

My Secret Case è dedicato soprattutto ai sex toys per donne che vengono proposti suddivisi per categorie. I prodotti presenti sul portale sono i più belli e innovativi, con design interessanti ed eleganti.

Nel catalogo del sito si possono trovare i classici vibratori, ma anche quelli moderni e dalle linee davvero eleganti, come gli ovetti vibranti e i vibratori comandabili a distanza. Si possono acquistare anche molti dildo e stimolatori esterni, tra i quali i più belli sono sicuramente quelli a forma di paperetta di gomma.

Le donne potranno scegliere il proprio sex toy preferito, acquistarlo comodamente da casa e riceverlo in pochissimo tempo, con una spedizione anonima. Inoltre, la forma di molti di questi giocattoli consentirà a tante ragazze di tenerli a portata di mano senza doverli nascondere nel fondo del proprio armadio per paura di essere scoperte dai propri visitatori. In questo modo, il piacere femminile assume una valenza ancora più importante, dopo decenni in cui le donne hanno dovuto nascondersi.