Un uomo di mezza età che sta attraversando una crisi coniugale allora devi assolutamente provare il sesso a tre con due giovani troie…
Solitamente il sesso con una ragazza squillo è un cliché o una routine che migliora la tua vita sessuale, a cui sicuramente ricorri per ovviare alla noia e agli sbattimenti quotidiani.
Ma ci sono poi determinate situazioni in cui necessiti di rifugiarti tra le tette di una giovane ventenne o dentro il culo di una piccola coniglietta in calore mentre la sua compagna di stanza gli lecca voracemente la figa. Ci sta, sarai stanco di una pratica di lavoro, ne avrai gli attributi pieni di una sfuriata di tua moglie o del tuo capo…
Non è così male scoparsi due attraenti universitarie, quindi rilassati e non sentirti in colpa come se stessi tradendo tua moglie con la segretaria o qualcuno per cui potrebbe davvero lasciarti. Avrete sicuramente parlarne e risolvere le cose ma intanto impara ad essere discreto e ritagliarti il tuo meritato premio in questo porco mondo!
Ma è importante non prenderla sul personale Se è stato un buon marito, allora devi perdonare te stesso e dimenticare una volta aperto il cancello di casa.
Devi ricordare che siamo il prodotto di miliardi di anni di evoluzione sessuale ma che rimaniamo ugualmente ancorati a desideri primordiali: un cacciatore non si accontenta di divorare una sola preda ma ne vorrà diverse per saziare i suoi bisogni.
Siamo appagati solo quando i nostri appetiti sessuali vengono soddisfatti completamente, quindi se vuoi migliorare il tuo autocontrollo e la tua serenità mentale vai su un sito di incontri come bookings escort e contatta due pollastre con tette enormi e culo ancora alto e sodo.
Vuoi un esempio? Il presidente Clinton…. durante la sua presidenza ha condotto un duro lavoro anche se era nuovo, si è goduto l’appagante risposo con diverse fighe di bellezza impareggiabile e credi che per questo ha amato meno moglie e figlia a causa sua? Significa che non è stato un buon marito e padre? No, assolutamente.
Se reputi di essere un buon marito organizza un incontro a tre e sfoga la tua voglia e le tue ansie prima di tornare a casa. Se questo è il tuo unico problema dovresti considerarti fortunato ed essere grato di non avere grossi problemi.
Sebbene siamo formati in modo diverso, fare sesso con un’altra donna, in particolare un rapporto sessuale con due giovani troie, non è un grosso problema. Ricorda che dovrebbe farsene un problema chi abusa dei bambini, beve la mattina, è tossicodipendente. Perdona la tua natura da cacciatore e dimentica, non rompere la tua famiglia.