Voglio leccate di piedi: ti prego fammi godere!

feticismo piedi

Ho 25 anni e sono una bella tettona italiana. Sarò molto diretta in queste righe e spero che tu lo capisca: per me quando si tratta di godere non ci si deve nascondere dietro a una maschera. Bisogna farsi conoscere per quello che si è davvero. Io lavoro come commessa in un negozio di lusso, e mi muovo spesso tra le sedi di Roma, Milano e Torino. Lavoro tanto, come tutti di questi tempi. Ma quando smetto di dover fare bella presenza nei negozi posso liberare la mia anima i miei desideri.

Non sono in tanti a godere come godo io, perché a me piacciono le leccate di piedi. Ho dei piedini di fata e mi esplode la figa quando un uomo odora i miei piedi e me li lecca per ore. Gusti strani? Non lo so. Ma anche solo a scriverlo sto grondando di piacere come se fossi in calore. Questa cosa che mi piace farmi leccare i piedi ce l’ho un po’ da sempre. Mi piace curare le calzature che indosso e ho sempre la pedicure perfetta. Insomma: non perdo l’occasione per mettere in mostra i miei piedi sperando che qualcuno possa vederli e decidere di eccitarsi un po’ con me.

CERCO LECCATE DI PIEDI PER I MIEI PIEDINI DI FATA

Ecco un po’ di me: sono italiana, fisico curvilineo con delle belle gambe toniche. Non posso dire di essere un’amante dello sport ma cerco di tenermi in forma il più possibile nonostante tutti gli impegni. Qualche chilo di troppo c’è ma niente di scandaloso. E poi ho una vera fortuna: che forse quel chilo di troppo ce l’ho sulle tette. Ragazzi ho delle tette che sono impressionanti. Bellissime, sode e morbide con dei capezzoloni turgidi che vorrebbero essere munti dalla mattina alla sera. Per il resto sono quello che vi ho detto, una feticista dei piedi che cerca uomini di tutte le età per godere.

Meglio se siete di Roma, Milano o Torino ma insomma i soldi per fare un weekend in giro non mi mancano, quindi se mi contattate anche da altre parti ci si può mettere d’accordo. Mi sono iscritta al portale numero uno in italia per chi cerca incontri piedi: piedidaleccare.com e se vi iscrivete anche voi mi trovate con il nickname Tettona25. molto facile. è un sito gratis, che per me è utile per avere un po’ di riservatezza. insomma, capite bene che non è che si può girare con un cartello in testa che si vuole essere profanate nei piedi.

Cerco degli uomini normali, gentili, che non diano preoccupazioni o rotture di coglioni. SIA CHIARO CHE NON CERCO UN FIDANZATO. VOGLIO GODERE: STOP. Se pensi di essere la persona che mi può dare delle sapienti leccate di piedi allora contattami e vediamo se si crea una bella sintonia. Contattami per avere le fotografie dettagliate dei miei piedini di fata. Sono sicura che faranno impazzire pure te.

p.s. un’altra cosa che mi piace tanto, anche se mi vergogno un po’ a dirla, è farmi massaggiare le tette con i piedi. Hai mai provato? Farmi pizzicare i capezzoli con le dita dei tuoi piedi. e farmi mungere in questo modo un po’ alternativo. sono un po’ pazza lo so. ma cosa ci posso fare, mi piace esprimere a fondo i miei desideri. Scrivimi. Ciao!